- giovedì, 6 Settembre 2018
Nina Dobrev multi-tasking aspettando la riscossa al cinema
L'attrice ha messo in fila alcuni flop imbarazzanti dopo l'addio a The Vampire Diares.
Nina Dobrev - Los Angeles - 05-09-2018 - Nina Dobrev multi-tasking aspettando la riscossa al cinema

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Nina Dobrev rappresenta al meglio il prototipo di individuo multi-tasking tanto comune al giorno d'oggi. Si può bere, telefonare e portare a spasso il cane in una volta sola? Nessun problema per l'ex star di The Vampire Diares che ha messo in mostra una forma fisica invidiabile in tenuta sportiva.

L'attrice continua a godersi il riposo dopo le settimane trascorse a promuovere il suo ultimo film, Dog Days, che vedremo nei cinema in Italia a partire dal 13 settembre prossimo. Chissà se nello Stivale andrà meglio che nel resto del mondo o sarà l'ennesimo buco nell'acqua sul grande schermo, considerando che da quando la Dobrev ha lasciato la serie che l'ha consacrata prima del gran finale, ha messo in fila una serie di flop imbarazzanti.

"Avevo bisogno di sentire quella paura del tipo "Oh mio Dio, e se non lavorassi mai più?". Questo mi ha fatto venire voglia di lavorare più duramente affinché ciò non accadesse". Queste le sue parole dopo l'addio a The Vampire Diares, che rilette alla luce dei flop sembrano una vera e propria profezia.

Ultimi video
Ultime gallerie