Gossip
Roma - mercoledì, 16 Maggio 2018
Nina Moric - Luigi Favoloso, lo scontro in diretta
La dolorosa confessione: "Nina ha perso nostro figlio al quarto mese di gravidanza"
Luigi Mario Favoloso, Nina Moric - 16-05-2018 - Nina Moric - Luigi Favoloso, lo scontro in diretta

(KIKA) - ROMA - Luigi Favoloso è stato eliminato a causa di una t-shirt con una frase sessista indossata nella notte, lontano dalle telecamere. Pochi minuti prima, però, era stato lui stesso ad annunciare di voler uscire dal programma in seguito all'arrivo nella casa della ex fidanzata Nina Moric, che in settimana aveva chiesto di incontrare.

ECCO LE IMMAGINI: 

GUARDA ANCHE: Grande Fratello Nip: Nina Moric lascia Luigi Favoloso

Il confronto tra ex è andato in scena in diretta tv e ha rivelato un momento molto doloroso del passato della coppia: un anno e mezzo fa la modella ha perso un figlio al quarto mese di gravidanza. L'episodio, ha raccontato Favoloso, è avvenuto in seguito a una telefonata degli assistenti sociali sull'affidamento di Carlos, il primogenito avuto da Nina Moric e Fabrizio Corona: "Nina è svenuta dopo quella telefonata ed ha perso il nostro bambino", ha raccontato il concorrente del GF. Luigi Favoloso ha quindi poi provato a baciare la ex, che lo ha respinto urlandogli: "Un purosangue non fa mai a gara con un pony, ricordatelo!".

GUARDA ANCHE: GF, le lacrime di Luigi Maria Favoloso per Nina Moric / GF Nip, Luigi Favoloso, richiesta shock in confessionale

Dopo uno scontro verbale, però, l'ex inquilino della casa ha dimostrato, abbandonando il gioco, di voler fare di tutto per cercare il perdono della compagna.

Ci riuscirà? 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip