Gossip
Milano - domenica, 14 Febbraio 2016
Nina Moric: da modella a capolista di Casa Pound
L'ex signora Corona entra attivamente in politica, correrà nel partito di estrema destra.
Nina Moric - Milano - 15-02-2016 - Nina Moric: da modella a capolista di Casa Pound

(KIKA) - MILANO - ESCLUSIVO - Nina Moric si candida come capolista con Casa Pound.

L’ex modella croata aveva già chiarito le sue idee politiche negli scorsi mesi in occasione di un’intervista concessa a Corriere.it: “Sono sempre stata di destra, è un piacere per me aderire alle loro idee. Loro hanno tanto da dimostrare, per far capire chi sono veramente. Finora non ci sono riusciti. Credo in tutto ciò che fa CasaPound. Loro amano l’Italia, come Trump ama gli Stati Uniti. Il nostro Paese ha bisogno di gente carismatica”.

In merito a una candidatura la ex signora Corona aveva lasciato uno spiraglio: “Collaborerò, nelle attività sociali. Mi occuperò di aspetti legati alla comunicazione”.

Dall’apprendistato all’interno del partito, la Moric ha deciso di allungare il passo e di candidarsi a capolista e a chi gli fa notare che anche lei è un’immigrata, risponde come ha fatto durante una telefonata andata in onda a La Zanzara su Radio24: “Sono arrivata in Italia con una carriera già avviata in America, sono arrivata in aereo, ho comprato una casa, mi sono sposata con un italiano e ho fatto un figlio. Oggi l’Italia è il mio Paese. Non sono arrivata in un centro di accoglienza, non ho tolto lavoro a nessuno ma ho dato lavoro ad altre persone. Non dobbiamo portare qui gli immigrati, non sono loro che vengono ma siamo noi ad andarli a prendere, è il governo che va a prenderli

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip