Gossip
Milano - lunedì, 4 Dicembre 2017
Nina Moric shock: "Mio figlio ha problemi di salute gravissimi".
La modella si sfoga sulle colonne dell'Huffington Post e accusa la madre di Corona.
Carlos Corona, Nina Moric - Milano - 27-09-2013 - Nina Moric shock:

(KIKA) - MILANO - “Mio figlio Carlos ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino”, Nina Moric ha rivelato sulle colonne dell’Huffington Post l’inedita e delicata verità.

La Moric, che negli ultimi mesi ha fatto discutere non poco per la scelta di appoggiare le idee di Casa Pound, ha parlato della difficile situazione legata alla custodia del figlio Carlos: “ Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò”.

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE: BELEN QUERELA NINA MORIC PER DIFFAMAZIONE

Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino. Lui sta sempre peggio, e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio. Lo vedo una volta a settimana per un'ora e mezza, massimo due. Ho fatto un conto delle ore: negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip