Gossip
Milano - venerdì, 30 Marzo 2018
Nina Zilli contro i paparazzi: "Volevate il bacio? Eccolo!"
I fotografi aspettano di immortalare il primo bacio con Omar e lei lo posta sui social.
Nina Zilli - Milano - 20-02-2018 - Nina Zilli contro i paparazzi:

(KIKA) - MILANO - Un video postato sui social durante il compleanno di un amico è bastato a far scatenare i paparazzi che si sono attivati subito per immortalare il primo bacio tra Nina Zilli è il suo nuovo amore: il pugile pittore Omar Hassan.

GUARDA ANCHE: Nina Zilli: quando Mancinelli non c'è... gli amici pranzano

La cantante però, non ci sta e piuttosto che farsi fotografare e finire sui giornali di gossip, ha deciso di anticipare i fotografi pubblicando lei stessa la foto di un bacio romantico col fidanzato su Instagram. A corredo dello scatto c'è una frecciatina ai paparazzi che, stando a quanto lei ha dichiarato, da quando è tornata a Milano da Miami non avrebbero fatto altro che cercarla, alla ricerca del pettegolezzo

GUARDA ANCHE: Quando il clima si fa hot è tempo di topless!

"Sono stata in vacanza due settimane scarse - ha scritto la cantante - mi sono divertita e rilassata com'è giusto che sia. C'è stato un compleanno speciale e un mio amico rincoglionito che ha fatto un video proprio a mezzanotte... e da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano "bacio, bacio, bacio". E niente, eccolo. Mi vergogno un po'  perché non sono tipa da condivisioni troppo private ma preferisco essere io a farvi vedere questo bacio". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip