Gossip
- giovedì, 25 Giugno 2020
La cantante italiana è dimagrita ed è irriconoscibile!
E non è l'unica. Ecco le star che hanno cambiato radicalmente la loro immagine.
Noemi - 25-06-2020 - La cantante italiana è dimagrita ed è irriconoscibile!

(KIKA) - ROMA - Noemi è dimagrita grazie al metodo Tabata. Per molti di noi il lockdown è stato nemico della linea: niente palestra, impossibile fare passeggiate se non per motivi di comprovata necessità e... il frigorifero come fonte immediata di soddisfazione. Insomma, questi mesi sono stati una dura prova per chi ama rimanere in forma. Tuttavia non bisogna generalizzare.

LEGGI ANCHE: Adele, magrissima e irriconoscibile 

Basta guardare la cantante, che ha appena sfoggiato una nuova silhouette. La ex concorrente di XFactor, che non è mai stata particolarmente sovrappeso, ha raggiunto un fisico perfetto. Merito, racconta, del metodo Tabata, ideato da uno scienziato giapponese negli anni Novanta. 

LEGGI ANCHE: Sanremo, i principali scandali del Festival

Tale piano si concentra su una intensa attività cardio attraverso esercizi molto intensi intervallati da pause brevi e regolari. Un allenamento molto duro che però permette di bruciare grassi a volontà e aumentare la resistenza.   

L'estate è appena cominciata, volete provare anche voi? 

In alternativa, potete seguire le orme di Adele, che si è affidata alla dieta Sirt, ideata da due medici nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten. 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip