Gossip
Milano - mercoledì, 30 Settembre 2015
Noemi e le altre: quando Photoshop c'è e si vede
La cantante, come tante colleghe, ha un profilo diverso da quello reale.
Noemi - 30-09-2015 - Noemi e le altre: quando Photoshop c'è e si vede

(KIKA) - MILANO - Realtà o photoshop?

Di recente Noemi ha postato sul suo social network una foto: "Sembra che questo #crossfit funzioni!!!". Questa la scritta che accompagna la foto della cantante, che sembrerebbe più magra grazie alle lezioni di fitness. Se affiancata ad una foto scattata lo scorso 26 settembre in una discoteca di Milano, però, lo scatto sembra lasciare intendere qualcosa di diverso. Così anche la cantante italiana potrebbe entrare a far parte della numerosa serie di personaggi che utilizza photoshop per "migliorarsi".

Oltre a Noemi, ecco una gallery che mostra alcune star prima e dopo il ritocco digitale: tra loro, di recente, spiccano Beyoncé, Britney Spears, Lady Gaga, Madonna e Jessica Alba che sono solo alcuni, tra i tanti big, che non possono far a meno del ritocchino virtuale. 

Era il 1987 quando i fratelli John e Thomas Knoll, studenti dell’Università del Michigan, iniziavano a sviluppare una prima versione del software di fotoritocco più usato al mondo. Oggi, a distanza di 28 anni da quel giorno, non c'è immagine pubblicitaria o pubblicazione editoriale che sfugga alla tentazione di un abbellimento grafico: rughe che si appiattiscono, rotolini che scompaiono, seni che si gonfianopelli scure che, addirittura, si schiariscono.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip