Gossip
Roma - martedì, 14 Novembre 2023
Noi Siamo Leggenda: dal carcere di Mare Fuori ai superpoteri
Alcuni dei protagonisti della serie tornano sul piccolo schermo con una nuova fiction.
Giulia Lin, Milo Roussel, Emanuele Di Stefano, Nicolas Maupas, Sofya Gershevich, Giulio Pranno, Valentina Romani, Beatrice Vendramin - Roma - 14-11-2023 - Noi Siamo Leggenda: dal carcere di Mare Fuori ai superpoteri

(KIKA) - ROMA - Alcuni dei protagonisti di Mare Fuori tornano sul piccolo schermo nella fiction Noi Siamo Leggenda, diretta da Carmine Elia e ideata da Valerio D'Annunzio e Michelangelo La Neve. 

Non ha nulla a che vedere con la serie dei record ambientata in un carcere minorile, ma parla di problemi adolescenziali e delle difficoltà interiori dei giovani. 

Nel cast, Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas, Valentina Romani, Emanuele Di Stefano, Milo Roussel, Sofya Gershevich e Giulia Lin. 

E ancora, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Antonio Gerardi, Pia Lanciotti e Lino Guanciale.

La fiction è incentrata sui cinque protagonisti, ognuno con un'adolescenza difficile e con un superpotere che affonda le radici nelle loro paure e desideri più profondi, capace di stravolgere la loro vita. 

La fiction uscirà il 15 novembre per sei puntate in prima serata su Rai Due e contemporaneamente in streaming su Rai Play, poi su Prime Video. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip