Gossip
Imperia - giovedì, 23 Febbraio 2023
"Non è reato": la procura archivia il bacio Fedez-Rosa Chemical
Avrà fatto infuriare Chiara, indignare i benpensanti ma per la legge il reato non sussiste
Rosa Chemical, Fedez - Sanremo - 11-02-2023 -

(KIKA) - IMPERIA - La Procura di Imperia ha archiviato l'esposto di Pro Vita & Famiglia contro il bacio tra Fedez e Rosa Chemical durante la serata finale del Festival di Sanremo. Secondo i magistrati, il reato non sussiste e l’esposto di Pro Vita & Famiglia, che aveva denunciato la performance come "atti osceni in luogo pubblico", sarebbe stato bollato con errato.

LEGGI ANCHERosa Chemical e il bacio appassionato a fine brano

I fatti sono noti: durante l'esibizione di Rosa Chemical, il cantante ha raggiunto Fedez seduto in prima fila, poi lo ha trascinato sul palco dove i due si sono scambiati un bacio. Una performance in realtà organizzata, anche se non nel dettaglio, ma che comunque avrebbe fatto arrabbiare la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, alla conduzione in quel momento. 

L'associazione Pro Vita & Famiglia aveva presentato l’esposto alla Procura tramite il portavoce Jacopo Coghe: “Hanno tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale", erano state le parole di Coghe forte delle 37mila firme raccolte.  Parole che però non hanno convinto i magistrati di Imperia. 

Loading the player...
Video di MP/Raffin

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip