Gossip
Milano - giovedì, 9 Luglio 2020
Non mi basta più, il debutto canoro di Chiara Ferragni
La hit estiva è nata dalla collaborazione tra l'influencer e la cantante con Pantene.
Baby K, Chiara Ferragni - Milano - 09-07-2020 - Non mi basta più, il debutto canoro di Chiara Ferragni

(KIKA) - MILANO - Chiara Ferragni e Baby K firmano la nuova hit estiva Non mi basta più: un inno alle bionde nato dalla collaborazione della influencer e della cantante con il brand Pantene.

GUARDA ANCHEDa Fedez a Brad Pitt: lo smalto è da uomo! 

Questo è stato il mio mini debutto musicale, anche se lo so che non so cantare, ma credo che in questo momento serve soprattutto un pò di spensieratezza”, ha dichiarato la moglie di Fedez durante l’evento organizzato a Milano da Pantene, marchio con cui lavora già da cinque anni in veste di testimonial.

Queste invece le parole di Baby K ad Amica.it: “Ci siamo conosciute per la prima volta durante le riprese dello spot Pantene, il nostro primo lavoro dopo la quarantena. E siamo entrate subito in sintonia. Da qui l’idea di farle fare un cameo nel mio video e farla debuttare nel mondo della musica. Abbiamo unito i nostri mondi, di moda e musica, per trasmettere i nostri valori di bellezza e benessere alle donne”.

GUARDA ANCHEChiara Ferragni ed Elisabetta Canalis all'Aniye By Rock Party 

C’è poi l’intervento della direttrice Beauty Care P&G Italia Valeria Consorte: “Penso che dopo quello che abbiamo passato nei mesi scorsi le donne abbiano bisogno di trovare la carica necessaria. E recenti ricerche hanno dimostrato che quando una donna si sente a posto con i capelli, si sente bene con se stessa, più forte, più produttiva, è pronta ad affrontare la sua giornata”.

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip