Gossip
Los Angeles - sabato, 26 Ottobre 2013
Non solo divorzi, in arrivo una cascata di fiori d'arancio
Da Hunziker Trusardi ai Brangelina, ecco le coppie prossime alle nozze
Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker - Milano - 19-10-2013 - Non solo divorzi, in arrivo una cascata di fiori d'arancio

(KIKA) - Il 2013 è stato un anno funesto per molte coppie protagoniste del mondo dello showbiz mondiale, ma per alcuni cuori che si infrangono ce ne sono altri destinati a unirsi fino a che morti non li separi, o almeno si spera.

Il matrimonio più atteso è quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt, i due prima avevano annunciato di aver organizzato una cerimonia a bordo di una imbarcazione per impedire alla giornata di essere rovinata dai media, poi è arrivata la notizia del contratto prematrimoniale siglato dai due, quindi i fiori d'arancio sono davvero dietro l'angolo.

Anche l'arrivo all'altare di Justin Theraux e Jennifer Aniston non è meno atteso rispetto a quello dei Brangelina e a corte d'Inghilterra c'è grande fermento per il possibile matrimonio del principe Harry con Cressida Bonas.

Kayne West ha chiesto la mano di Kim Kardashian pochi giorni fa, mentre Michelle Hunziker ha già fissato alla prossima estate le nozze col suo Tomaso Trussardi.

In Italia si accingono alle nozze anche Loredana Lecciso e Al Bano, mentre Caterina Varzi riuscirà a mettere la fede al dito del maestro dell'hard Tinto Brass. Nina Moric ha dichiarato che sposerà Massimiliano Dossi anche in Italia, visto che la cerimonia buddista celebrata in Cambogia non ha validità legale.

I fiori d'arancio arriveranno anche per Jessica Simpson ed Eric Johnson, Mila Kunis e Ashton Kutcher, Novak Djokovic e Jelena Ristic e probabilmente anche per Katy Perry e John Mayer.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip