- mercoledì, 21 Novembre 2018
Nostalgia Leonardo Pieraccioni, ecco la sua nuova fidanzata
Trentasette anni, gia' madre di una bambina e una bellezza che ricorda tanto qualcuno...
Leonardo Pieraccioni - Milano - 19-09-2014 - Nostalgia Leonardo Pieraccioni, ecco la sua nuova fidanzata

(KIKA) - FIRENZE - Leonardo Pieraccioni aveva incassato con il sorriso la fine della love story con Laura Torrisi e questa filosofia adesso ripaga; l’attore e regista infatti ha dato il via a una nuova storia d’amore con Teresa Magni.

GUARDA ANCHE: Ezio Greggio & Co: quando le partner sono uguali alle ex

Nient’altro che la fotocopia della ex partner quando aveva qualche anno di meno, quando si erano conosciuti insomma, nostalgia o gusti particolari, non è dato saperlo, l’affiancamento tra l’attrice di L'onore e il rispetto e la nuova fiamma dell’attore e regista toscano però fa molto effetto e le similitudini sono parecchie. Della Magni si sa ancora poco, se non che è fiorentina, ha 37 anni ed è già mamma di una bambina.

Se la nuova relazione di Pieraccioni non ha ancora guadagnato i crismi dell’ufficialità è per mera riservatezza dei diretti interessati, che però sono stati pizzicati dal settimanale Diva e Donna durante una giornata in cui tutto lascia pensare che il fidanzamento sia già consolidato e quindi datato: ci sono i baci, le passeggiate a braccetto e i sorrisi complici.

GUARDA ANCHE: Laura Torrisi e Luca Betti: l'amore e la passione sono finiti

Un ulteriore indizio sulla ritrovata stabilità sentimentale del comico toscano arriva anche dall’ultimo film che ha diretto e in cui ovviamente ha anche recitato, Se son rose, che parte con questa premessa: “Cosa accadrebbe se qualcuno mandasse dal tuo cellulare di nascosto alle tue ex un messaggio con scritto: “Sono cambiato. Riproviamoci!”?

Ultimi video
Ultime gallerie