Curiosità
Portland - lunedì, 25 Marzo 2019
Nove dolci attese contemporanee nel reparto del Maine Medical
Baby boom all'ospedale di Portland. L'azienda: "C'è un piano per la loro maternità".
Holly Selby, Nicole Barnes, Nicole Goldberg, Samantha Giglio, Amanda Spear, Lonnie Soucie, Brittney Verville, Rachel Stellmach - Portland - 25-03-2019 - Nove dolci attese contemporanee nel reparto del Maine Medical

(KIKA) - PORTLAND - Nove infermiere del Maine Medical Center di Portland stanno affrontando contemporaneamente le rispettive gravidanze.

GUARDA ANCHE: Janet Jackson & Co.: le mamme negli 'anta'

Una coincidenza che ha generato parecchia curiosità, visto che non solo le donne fanno parte della stessa struttura ospedaliera ma addirittura lavorano nello stesso reparto e alcune condividono anche lo stesso turno. La notizia è stata regalata al mondo dalle stesse infermiere, che hanno deciso di posare una a fianco all’altra esibendo con fierezza il pancione anche se una delle nove donne non appare nel post.

GUARDA LA GALLERY

La domanda sorge spontanea, come farà l’ospedale ad affrontare nove defezioni per maternità? Nessuna preoccupazione, sui propri profili social il Maine Medical Center ha già rivelato di avere un piano per far tutti felici e contenti, dando tutto ciò che spetta alle dipendenti e non facendo mancare le figure professionali necessarie all’ospedale.

GUARDA ANCHE: Risponde al telefono durante la Tac. La foto è virale

Pensate si tratti di un record? Macché, nell'estate del 2018 al Banner Desert Medical Center di Mesa, in Arizona, erano ben 16 le donne di uno stesso reparto ad affrontare la gravidanza insieme.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità