- mercoledì, 7 Novembre 2018
Nove interventi per somigliare a Ivanka Trump, il risultato
Sarah Schimidt, 34enne texana, si e' trasformata a colpi di bisturi: eccola prima e dopo.
Nove interventi per somigliare a Ivanka Trump, il risultato

(KIKA) - LOS ANGELES - Quale donna non ha mai desiderato di somigliare alle grandi dive del cinema, della moda o dello spettacolo? Un'aspirazione più che legittima, che però di solito rimane un sogno davanti allo specchio perchè tra il desiderare e il fare c'è di mezzo il mare. Però c'è anche chi, più pratica, si impegna a far sì che il sogno diventi realtà: come Sarah Schmidt, 34enne texana che ha deciso di trasformarsi nel suo modello aspirazionale, Ivanka Trump!

LEGGI ANCHE: Una ragazza di 22 anni spende 800mila ? per somigliare a Barbie

Da sempre, infatti, la figlia di Donald Trump era il suo idolo: "Penso che sia bella, equilibrata, di classe - ha spiegato in un'intervista a Inside Edition - Mi sono concentrata sul mento e sulla sua vita che erano totalmente differenti rispetto a me, ma non ho lasciato nulla al caso". Infatti sotto i colpi del bisturi sono finiti anche cosce, zigomi, labbra, naso e sedere, ora alla brasiliana: 9 operazioni chirurgiche per la modica cifra di 26mila dollari, circa 23mila sterline, cui si aggiungono un nuovo colore di capelli e delle extension.

LEGGI ANCHE: Le star e i ritocchini: c'è chi nega e chi confessa!

Sarah Schmidt è finalmente felice, realizzata e soddisfatta di sé: "Sono identica a lei. Ho l’aspetto che volevo", dice ancora nell'interivsta. A guardarla, bene, tutta questa somiglianza non c'è. Del resto questi sono i rischi della chirurgia, che la stessa Ivanka conosce bene. Anche lei, infatti, si sarebbe affidata al chirurgo già in giovane età per modificare quelle parti di sé che non le piacevano.

LEGGI ANCHE: Il ritocchino? Un affare di famiglia!

Il naso, per esempio, che ora è più sottile e ha perso la gobbetta originaria, e anche zigomi e mento, come mostrano le immagini che abbiamo messo a confronto. Certo, la figlia del presidente degli Stati Uniti non ha rivoluzionato la sua fisionomia per somigliare a qualcun'altra, ha solo addolcito il suo profilo. Del resto, chi bella vuol sembrare, dal bisturi deve farsi aiutare...

Ultimi video
Ultime gallerie