- giovedì, 26 Luglio 2018
Nozze a sorpresa per Michelle Williams!
L'attrice di Marylin ha sposato il musicista Phil Elverum sui monti Adirondack.
Michelle Williams - Los Angeles - 19-12-2017 - Nozze a sorpresa per Michelle Williams!

(KIKA) - NEW YORK - Fiori d'arancio per Michelle Williams: l'attrice americana, ex compagna di Heath Ledger, ha sposato il musicista Phil Elverum in una cerimonia tanto suggestiva quanto intima sui monti Adirondack, nello stato di New York.

LEGGI ANCHE: Fassbender-Vikander sposi in segreto: anche loro!

Alla cerimonia erano presenti pochi amici e le due figlie degli sposi: Matilda, che la Williams ha avuto dalla relazione con Heath Ledger (e terminata prima della morte di lui, nel 2008) e la figlia che Elverum ha avuto dal matrimonio con l'artista Genevieve Castrée, durato dal 2003 al 2016 e terminato tragicamente con la morte della donna a causa del cancro.

LEGGI ANCHE: Heath Ledger, dieci anni fa moriva il Joker più amato

Michelle Williams, di solito molto schiva, a sorpresa ha svelato i suoi progetti matrimoniali in un'intervista, con l'intenzione, disse, di "alleggerire le chiacchiere e la confusione che sarebbero sorte" una volta che la relazione fosse stata di pubblico dominio.

LEGGI ANCHE: Matilda Ledger assomiglia sempre di piu' al papa' Heath

Michelle Williams è stata legata a Heath Ledger dal 2004 al 2007 e insieme hanno girato I segreti di Brokeback Mountain, per cui lei ha ricevuto la prima di quattro candidature all'Oscar. Tra il 2012 e il 2013 è stata legata a Jason Segel e dal 2015 per circa un anno allo scrittore Jonathan Safran Foer.

Ultimi video
Ultime gallerie