- sabato, 6 Ottobre 2018
Nozze Bieber-Baldwin: ecco perche' si sono sposati cosi' in fretta
Il matrimonio e' avvenuto in gran segreto il 13 settembre e ora Justin si dedica agli amici
Justin Bieber - Hollywood Hills - 05-10-2018 - Nozze Bieber-Baldwin: ecco perche' si sono sposati cosi' in fretta

(KIKA) - HOLLYWOOD - Da quando si sono sposati il 13 settembre non si sono mai separati, fino a ieri, quando Justin Bieber ha incontrato gli amici per una gita all'insegna dell'aria pura attorno al lago di Hollywood. La popstar è stata paparazata durante la passeggiata, con un look molto stravagante: cappello di lana giallo e pantaloncini neri strappati.

LEGGI ANCHE:Le nozze senza sorriso di Justin Bieber e Hailey Baldwin

Negli ultimi tempi sui tabloid americani sono circolati alcuni rumors riguardanti il matrimonio così frettoloso tra la modella e Bieber. La promessa infatti, è arrivata in grande stile il 7 luglio, dopo che lui ha chiesto la mano della sua bella al padre, per poi sposarsi poco più di due mesi dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Justin Bieber e Hailey Baldwin sono già marito e moglie

Il motivo della fretta, stando algossip, è che essendo una coppia profondamente religiosa avrebbero deciso di astenersi dal sesso fino alle nozze. A confermarlo ad HollywoodLife.com sarebbe stato un amico di Justin ed Hailey: "La vera ragione per cui avevano fretta di sposarsi è che avevano fatto un voto di castità per onorare le loro credenze spirituali ed erano ansiosi di intimità. Stavano entrambi perdendo la pazienza e siccome si amavano, hanno deciso di sposarsi".

Ultimi video
Ultime gallerie