Gossip
Londra - domenica, 1 Settembre 2013
Nozze in vista per Pippa Middleton e Nico Jackson
Sarà Kate la sua damigella d'onore, ricambiando il favore?
Nico Jackson, Pippa Middleton - Londra - 05-07-2013 - Nozze in vista per Pippa Middleton e Nico Jackson

(KIKA) - LONDRA - A  un mese dalla nascita di George, il futuro re britannico, lo scorso 22 luglio, la famiglia reale è ora un po’ più tranquilla.

Anche per questo sembra che Pippa Middleton, sorella di Kate, sia pronta ad annunciare il suo fidanzamento con il banchiere Nico Jackson, con cui sta da alcuni mesi. La coppia era stata vista molto felice durante il torneo di Wimbledon, facendo già parlare di un possibile matrimonio.

Sarà stata la vittoria di Andy Murray, per la prima volta dai tempi di Fred Perry, a suggellare l’amore fra i due, ma sembra che sia anche il 30esimo compleanno della cognata di William ad averli spinti a decidersi. «Pippa voleva sposarsi a tutti i costi prima di compiere trent’anni» ha detto una fonte al quotidiano britannico Mirror.

Il desiderio non si realizzerà, la sorella della duchessa di Cambridge festeggerà il fatidico compleanno il 6 settembre, ma la prossima primavera sembra un compromesso accettabile per le sue nozze. Dopo la festa di venerdì, secondo il Mirror, i due annunceranno la loro decisione, anche se per ora i rispettivi genitori rifiutano di commentare.

Sarà un matrimonio diverso da quello di Kate Middleton e William, a cui erano invitati reali da tutta Europa, ma Kate potrebbe ricambiare il favore e accettare di essere la damigella d'onore della sorella minore.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip