Gossip
Roma - mercoledì, 15 Maggio 2019
Nozze Pamela Prati, fu una truffa? Ecco chi accusa la showgirl
E l'avvocato della star denuncia Donna Pamela Perricchiolo ed Eliana Michelazzo.
Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Nozze Pamela Prati, fu una truffa? Ecco chi accusa la showgirl

(KIKA) - ROMA - La vicenda delle mancate nozze di Pamela Prati si arricchisce di un nuovo, inquietante capitolo: la dimostrazione, e non più il sospetto, che si sia trattato di una vera e propria truffa. Sempre più amici di Pamela negano di aver mai conosciuto o anche solo sentito parlare del misterioso promesso sposo Marco Caltagirone e spunta adesso una testimone che, secondo quanto riporta il settimanale Chi, avrebbe le prove della truffa

LEGGI ANCHEPamela Prati e le nozze annullate: quanto ci ha guadagnato?

Si tratta di Georgette Polizzi , ex concorrente di Temptation Island, che dopo la puntata di Verissimo in cui la stessa Silvia Toffanin ha espresso dubbi rispetto alla veridicità del matrimonio, ha deciso di confessarsi con Chi e a Gabriele Parpiglia.

LEGGI ANCHEMara Venier su Pamela Prati: "Spero non mi abbia presa in giro"

Inizialmente aveva difeso, anche a mezzo social, le due manager di Pamela, Eliana Michelazzo e Donna Pamela Perricciolo ma durante la partecipazione a un programma TV  nascono i primi sospetti: "Eravamo nei camerini di Barbara D’Urso, prima di entrare in puntata. Eliana scriveva con un certo “Marco Cal” e lui rispondeva con messaggi audio. L’ho vista, ho sentito l’audio. Entro in puntata e mi rendo conto che le cose non tornavano. Dopo la trasmissione, in camerino, mi girano le scatole e la metto al muro. C’era anche Milena Miconi. Le dico che voglio vedere le foto. Eliana mi mostra delle foto. Ma io non mi fido."

Al rientro a Roma, la Polizzi chiede prove dell'esistenza del promesso sposo ma  "Donna Pamela mi fa vedere una foto diversa da quella che Eliana mi aveva mostrato in camerino. Resto scioccata. Perché mi mostrano due immagini diverse? Erano lucide." Una sensazione che la puntata di Verissimo conferma: "Sabato ho seguito Verissimo e ho rivisto la stessa lucidità con cui mi hanno mentito guardandomi in faccia. Mentito sulla vicenda Caltagirone, mentito sulla situazione economica di Pamela, perché io ho visto le carte dei pignoramenti. Vederle su Canale 5 con quella lucidità mi ha fatto paura. Per questo ho deciso di parlare."

LEGGI ANCHEPrati-Toffanin: la furiosa lite su Marco Caltagirone

Dopo essersi confidata con Parpiglia, ora Georgette Polizzi esprime preoccupazione: "Ho paura, mi sento debole. Per loro mi sono esposta. Ciò che mi ha colpito e spinto a parlare sono le bugie dette alla Toffanin, la storia dei pignoramenti che ha negato, le foto diverse di questo marito. Bugie su bugie. Non ce la faccio più. E di tutto quello che ho detto ne ho le prove. Sia chiaro."

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta?

Intanto la legale di Pamela Prati, Irene Della Rocca, ha presentato alla Procura delle Repubblica un esposto nei confronti di Donna Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. accusandole di essersi spacciate per lei durante con gli autori di una trasmissione TV al fine di confermare l'esistenza di Marco Caltagirone. Un ulteriore capitolo di un feuilleton che non sembra ancora arrivato alla fine...

LEGGI ANCHE: Pamela Prati e il mistero delle nozze: ma dov'è il suo uomo?

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip