Gossip
Los Angeles - giovedì, 13 Luglio 2017
Nuovi guai per Jim Carrey: ecco di cosa è accusato
L'attore è al centro dello scandalo dal 2015, in seguito al suicidio della fidanzata.
Cathriona White, Jim Carrey - Nuovi guai per Jim Carrey: ecco di cosa è accusato

(KIKA) - LOS ANGELES - Nuovi guai per Jim Carrey. L'attore, che è finito nell'occhio del ciclone nel 2015 in seguito al suicidio dell'allora fidanzata Cahriona White, sta attraversando un momento molto difficile e lo sta facendo lontano dai riflettori.

Per il protagonista di The Mask, infatti, si prospettano due anni molto duri, in cui dovrà difendersi in tribunale dall'accusa della madre della ragazza che lo ha denunciato per aver concorso alla morte della figlia procurandole gli psicofarmaci che l'hanno uccisa.

Le pillole ingerite dalla ragazza, secondo la madre, erano state acquistate sotto il falso nome di Arthur King. Jim Carrey ha sempre negato ogni responsabilità ed è intenzionato a dimostrare che erano una coppia felice e che non ha avuto alcuna influenza sul gesto estremo della fidanzata.

La nuova tegola che si è abbattuta su quella che è stata una delle maschere più divertenti di Hollywood riguarda invece il funerale di Cathriona: l'attore è stato accusato di non aver pagato come promesso le spese della cerimonia, un comportamento che non gli farebbe certo onore.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip