Gossip
Londra - venerdì, 10 Gennaio 2020
Nuovo caso a Corte, ritirata la patente alla nipote della Regina
Zara Tindall punita per eccesso di velocità, ma resta una delle favorite della monarca.
Zara Tindall, Principessa Anna d'Inghilterra, Zara Phillips, Princess Anne - Cheltenham - 13-03-2019 - Nuovo caso a Corte, ritirata la patente alla nipote della Regina

(KIKA) - LONDRA - Un nuovo caso, a strettissimo giro di posta dalla Megxit, scuote la famiglia reale britannica: questa volta ci pensa la primogenita della Principessa Anna, Zara Tindall, a mettere in imbarazzo la corona.

GUARDA ANCHE: Megxit: sarà questa la casa dei duchi di Sussex? 

La nipote della Regina Elisabetta II s’è vista ritirare la patente per un periodo di sei mesi, in aggiunta a seicento sterline di multa, a causa di una infrazione registrata sei mesi prima a Cotswolds: la 38enne amazzone inglese era stata sorpresa mentre guidava a 91 miglia all’ora in una zona in cui il limite è di 70 miglia. Eccesso di velocità al volante insomma, Zara Tindall non ha potuto opporsi alla decisione del Tribunale visto che il ritiro della patente è avvenuto a causa della somma di altre sanzioni.

Probabilmente basterà una lavata di capo alla cugina del Principe William, visto che in questo periodo le gatte da pelare in quel di Buckingham Palace sono ben altre: Harry e Meghan decisi a uscire dalla famiglia reale, il Principe Andrea coinvolto nel caso Epstein e il possibile divorzio tra il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles. Oltretutto la guida spericolata sembra essere un vizietto comune a molti componenti della famiglia reale. Pochi mesi prima era stato il Duca d’Edimburgo, il marito della Regina, a dover accettare con riluttanza l’invito di smettere di guidare, a 93 anni suonati aveva causato un incidente. In precedenza anche la Principessa Anna era stata multata per eccesso di velocità nello stesso tratto in cui è stata poi punita la figlia Zara.

GUARDA ANCHE: Buon compleanno Kate Middleton! 38 anni in 15 foto 

Insomma la Regina, l’unica della famiglia che può guidare senza la patente, potrebbe limitarsi a una semplice ramanzina. Dopotutto la monarca ha una particolare predilezione per la nipote, visto che col suo talento in sella ai cavalli della scuderia reale ha portato parecchi trofei nella bacheca dei Windsor.

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip