Cinema
Milano - venerdì, 1 Giugno 2018
Ocean's 8 e le altre: quando l'unione (femminile) fa la forza
Da Piccole Donne a Sex & The City a Charlie's Angels, il girl power buca lo schermo!
Awkwafina, Sarah Paulson, Sandra Bullock, Cate Blanchett - Los Angeles - 01-01-2018 - Ocean's 8 e le altre: quando l'unione (femminile) fa la forza

(KIKA) - Arriva il primo trailer di Ocean's 8, remake del film originale, con la particolarità di avere un cast tutto al femminile: Cate Blanchett, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Rihanna, Mindy Kaling e Sarah Paulson. Saranno in grado di superare il successo di George Clooney, Brad Pitt & Co.?

LEGGI ANCHE: Le 10 attrici più pagate nel 2017 secondo Forbes

L'UNIONE FEMMINILE FA LA FORZA

Se avvenisse, non ci sarebbe da stupirsi: del resto, la fiction corale al femminile da sempre attrae il pubblico, fin dal suo archetipo letterario: Piccole donne, il romanzo di Louisa May Alcott che ha conosciuto due versioni cinematografiche, una con Liz Taylor e Janet Leigh nel 1949, una con Winona Ryder, Kirsten Dunst e Susan Sarandon nel 1994 e una televisiva, della BBC, 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I film italiani che non sapevate avessero fatto fortuna in Cina

E come dimenticare, in tv, la grande popolarità di Charlie's Angels e di Sex & The City? Ecco una selezione di produzioni che rendono giustizia al detto: l'unione (femminile) fa la forza!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema