Gossip
Milano - mercoledì, 4 Dicembre 2019
2010-2020: le nozze da sogno del decennio
Dai royal wedding alle nozze a sorpresa delle star dello showbiz alle unioni gay dei vip.
oggi sposi - 04-12-2019 - 2010-2020: le nozze da sogno del decennio

(KIKA) - HOLLYWOOD - Le statistiche dicono che i matrimoni sono in calo e nel nostro Paese quelli celebrati civilmente stanno sorpassando quelli contratti in chiesa: chissà se tra qualche anno l'espressione andare all'altare diventerà obsoleta e uscirà dall'uso comune? 

LEGGI ANCHEDa Grace Kelly a oggi: gli abiti da sposa reali più belli

Tra i vip, tuttavia, il desiderio di sposarsi in una cappella, piccola o grande che sia (basti pensare a Windsor e Westminster), resiste e con esso il romanticismo di una scenografia insuperabile e del corollario che le nozze portano con sé: abito principesco, anche per chi principessa non è, chilometrico velo cattedrale, tripudi di fiori e damigelle.

NOZZE DA SOGNO

Le location ideali per i vip? Chiesa esclusa, la spiaggia va per la maggiore e tra le stelle straniere dello spettacolo il vero must è l'italian wedding: da George Clooney a Venezia a Kim Kardashian a Firenze, sono tantissime le star che scelgono il nostro Paese per celebrare le proprie nozze, in uno scambio di glamour che riesce a condizionare anche il turismo. 

LEGGI ANCHE: Klum-Kaulitz & Co, le star che si sono sposate in Italia 

Ma quali sono state le nozze più emblematiche del decennio? Dal principe William e Kate Middleton al principe Harry con Meghan Markle, dai reali svedesi ai principi monegaschi, alle star straniere che si sono sposate nel nostro Paese, ecco una ricca gallery di oggi sposi. Anche se non tutti vissero per sempre felici e contenti...

LEGGI ANCHE: The Rock, nozze in spiaggia come Stefania Orlando (e tanti vip)

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip