Altri Sport
Londra - sabato, 28 Luglio 2012
Olimpiadi Londra: Valentina Vezzali è la portabandiera italiana
Valentina Vezzali - Londra - 27-07-2012 - Olimpiadi Londra: Valentina Vezzali è la portabandiera italiana
(KIKA) - LONDRA - Come ampiamente annunciato, è stata Valentina Vezzali la portabandiera italiana durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Londra. In testa alla delegazione tricolore, la plurimedagliata del fioretto ha issato al cielo inglese la bandiera italiana. La detentrice della medaglia d'oro olimpica nel fioretto, nelle ultime tre edizioni della manifestazione sportiva per eccellenza, ha preceduto la delegazione italiana issando al cielo il tricolore. La schermitrice ha così descritto le sue emozioni: " E' stato bellissimo, non mi sono resa conto, è stato come essere dentro ad un mondo fantastico, meraviglioso, credo di aver fatto un sogno", aggiungendo: "E' stato un onore rappresentare la nostra Italia. In quel giro di campo ho pensato che rappresentavo la mia Italia, la nostra Italia e che il nostro è un Paese meraviglioso e che possiamo fare tanto per riscattarci".
Valentina Vezzali - Londra - 28-07-2012 - Olimpiadi Londra: Valentina Vezzali è la portabandiera italiana Valentina Vezzali - Londra - 28-07-2012 - Olimpiadi Londra: Valentina Vezzali è la portabandiera italiana Valentina Vezzali - Londra - 28-07-2012 - Olimpiadi Londra: Valentina Vezzali è la portabandiera italiana Valentina Vezzali - Londra - 27-07-2012 - Olimpiadi Londra: Valentina Vezzali è la portabandiera italiana
Ultime gallerie in Altri Sport
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.