Backstage
Los Angeles - domenica, 4 Marzo 2018
Olivia Wilde sbalordisce tutti al Party pre-Oscar delle donne
L'attrice, accompagnata dal fidanzato, ha indossato un tailleur firmato Bella Freud.
Olivia Wilde - Beverly Hills - 02-03-2018 - Olivia Wilde sbalordisce tutti al Party pre-Oscar delle donne

(KIKA) - LOS ANGELES - È stata Olivia Wilde la stella del Cocktail Party pre - Oscar delle donne a Los Angeles. L'attrice è arrivata insieme al suo fidanzato, il comico Jason Sudeikis ed ha catturato l'obiettivo dei fotografi grazie al suo look mozzafiato.

GUARDA ANCHE: Oscar: le dieci cose che forse non sapevate

Bellissima anche in tenuta mascolina, con un tailleur celeste firmato Bella Freud, abbinato a una camicetta di seta, sandali e una pochette rossa. Mentre lei si è presentata con una giacca sartoriale in velluto, il suo fidanzato ha scelto un look molto più modesto, con jeans, scarpe da ginnastica e una coppola verde militare. 

GUARDA ANCHE: Oscar 2018: ecco come nasce la statuetta degli Academy Awards

Olivia Wilde e Jason Sudeikis stanno insieme dal 2011 e dal loro amore sono nati la piccola Daisy di sedici mesi e Otis, che ha tre anni. Il matrimonio per la coppia però, è ancora lontano e due anni fa hanno affermato che non si sposeranno "finché l'erba non sarà legale in ogni stato". 

Il comico, originario della Virginia, cresciuto in Kansas, si è lasciato con l'ex moglie Kay Cannon, scrittrice e produttrice, nel 2010, mentre l'attrice ha divorziato nel 2011 con il regista italiano Tao Ruspoli

Ultimi video
Ultime gallerie in Backstage