Gossip
Los Angeles - sabato, 16 Gennaio 2016
Olivier Martinez, senza Halle Berry l'amore è tutto per Maceo
L'attore e il figlio si sono concessi una giornata di giochi al Coldwater Canyon Park.
Maceo Martinez, Olivier Martinez - Los Angeles - 16-01-2016 - Olivier Martinez, senza Halle Berry l'amore è tutto per Maceo

(KIKA) - LOS ANGELES - Ha divorziato poco tempo fa da Halle Berry, ma Olivier Martinez rimane sempre un padre pieno di attenzioni per il figlio Maceo. L'attore e il bambino si sono concessi una giornata di relax al Coldwater Canyon Park di Beverly Hills, nel quale l'amante di Diane Lane, nel film del 2002 Unfaithful - L’amore infedele, si è riscoperto allenatore di calcio per il figlio.  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Halle Berry story: sceglie sempre l'uomo sbagliato

Dietro l'ennesimo addio della Berry, si nasconde ancora l'ombra della violenza: l'ex compagno modello con il quale ha avuto la figlia Nahla Aubry e Martinez arrivarono alle mani qualche anno fa e di qualche mese fa è la denuncia di un impiegato dell'aeroporto di Los Angeles, che accusò Halle Berry e l'ormai ex marito di aggressione. In una vecchia intervista, fu proprio Halle a raccontare di essere cresciuta in un contesto di violenza domestica e di aver avuto al suo fianco uomini violenti: "Ho fatto quelle scelte perché credevo fosse normale vivere così".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip