Gossip
Los Altos - mercoledì, 24 Aprile 2019
Omicidio Ashley Ellerin: Gargiulo ritorna alla sbarra
La famiglia della modella, ex fiamma di Ashton Kutcher, tenta di tornare alla normalità.
Cynthia Ellerin, Michael Ellerin - Los Altos - 24-04-2019 - Omicidio Ashley Ellerin: Gargiulo ritorna alla sbarra

(KIKA) - LOS ALTOS - ESCLUSIVO - Michael Ellerin, la moglie Cynthia e il fratello Seth hanno dovuto affrontare un nuovo capitolo del processo che vede imputato Michael Gargiulo per la morte della giovane Ashley Ellerin. Il 2 maggio al Centro di Giustizia Criminale di Los Angeles l'uomo è tornato alla sbarra, accusato dell'omicidio della studentessa avvenuto il 21 febbraio 2001e della morte di un'altra ragazza, oltre che di un tentato assassinio. 

La famiglia della giovane, allora aspirante modella, è stata paparazzata dopo le dichiarazioni di apertura del processo. Il padre Michael e la madre Cynthia hanno portato a spasso i cani, mentre il fratello Seth è stato fotografato con un'agenda in mano, probabilmente contenente qualche dichiarazione. L'omicidio di Ashley è avvenuto nel suo bungalow sulle colline di Hollywood, aveva solo ventitre anni e ai tempi aveva una storia d'amore con l'attore Ashton Kutcher, che oggi si è rifatto una vita e negli anni addietro è stato anche chiamato a testimoniare. 

I procuratori della contea di Los Angeles accusano Gargiulo, oggi quarantatreenne, ex buttafuori, di essere un serial killer psicosessuale, che avrebbe inseguito e poi accoltellato ferocemente le sue ignare vittime, tutte giovani donne che vivevano vicino a lui. Il presunto omicida avrebbe ucciso anche Maria Bruno quattro anni dopo, nel 2005 ed è accusato anche del tentato omicidio di Michelle Murphy, che è stata aggredita nella sua casa a Santa Monica nel 2008. 

DISPONIBILE TESTO

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip