Gossip
Roma - lunedì, 19 Marzo 2018
Ballando, Zazzaroni non vota Ciacci-Todaro, è polemica omofobia
Il giudice si è rifiutato di votare la coppia di uomini perché "esteticamente sbagliati".
Giovanni Ciacci, Raimondo Todaro, Ivan Zazzaroni - Roma - 11-03-2018 - Ballando, Zazzaroni non vota Ciacci-Todaro, è polemica omofobia

(KIKA) - ROMA - Ivan Zazzaroni ha scatenato un putiferio durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle, a causa del suo rifiuto di sottoporre al voto la coppia formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.

Sull'accaduto si è addirittura scomodata la politica, con l'ex condirettore di Repubblica e attualmente senatore Pd Tommaso Cerno che ha invocato l'intervento della Vigilanza Rai per "omofobia senza giustificazioni contro la coppia Ciacci-Todaro su RaiUno a #BallandoConLeStelle".

Zazzaroni si è attirato le critiche feroci dei social definendo il balletto dei due "esteticamente sbagliato". A Cerno ha risposto proprio Zazzaroni: "Caro Tommaso, ora basta però: ci conosciamo e ci siamo chiariti privatamente. Alimentare una polemica lanciando accuse fuori luogo (omofobo) è un insulto alla tua intelligenza. E alla mia. Accetto il giudizio negativo sulla mia valutazione, ma finisce qui. Omofobo, no".

GUARDA ANCHE Ballando con le stelle: dalla Notaro alla polemica Ciacci Todaro

Qualche ora fa la replica del senatore: "Sono pronto a ballare con te a Ballando Con Le Stelle per dimostrarti che il ballo tra uomini è più antico di quanto tu immagini. E per farti cambiare idea". Anche Gay Center è intervenuta sul tema definendo, "quella di Zazzaroni a Ballando con le Stelle omofobia senza giustificazioni".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Mauro Fagiani

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip