Celebrità sul set
Los Angeles - mercoledì, 31 ottobre 2018
Once Upon a Time: le riprese con Brad Pitt
L'attore si prende una pausa dai problemi con Angelina Jolie e si rifugia nel lavoro.
Brad Pitt - Los Angeles - 31-10-2018 - Once Upon a Time: le riprese con Brad Pitt

(KIKA) - LOS ANGELES - Sarà anche tempo di festeggiamenti di Halloween negli USA, ma Brad Pitt pensa solo al lavoro, impegnato com'è nelle riprese di Once Upon a Time insieme a Quentin Tarantino. In questi mesi è molto facile vederli in giro per la città sul set del film che uscirà nelle sale ad agosto 2019

LEGGI ANCHE: 10 coppie famose che si sono lasciate prima del matrimonio

Brad Pitt - Los Angeles - 31-10-2018 - Once Upon a Time: le riprese con Brad Pitt Brad Pitt - Los Angeles - 31-10-2018 - Once Upon a Time: le riprese con Brad Pitt Brad Pitt - Los Angeles - 31-10-2018 - Once Upon a Time: le riprese con Brad Pitt Brad Pitt - Los Angeles - 31-10-2018 - Once Upon a Time: le riprese con Brad Pitt Brad Pitt - Los Angeles - 31-10-2018 - Once Upon a Time: le riprese con Brad Pitt Brad Pitt - Los Angeles - 31-10-2018 - Once Upon a Time: le riprese con Brad Pitt Brad Pitt - Los Angeles - 31-10-2018 - Once Upon a Time: le riprese con Brad Pitt

Manca circa un anno quindi, ma i fan possono consolarsi guardando queste foto rubate su set durante le riprese. Brad Pitt indossa una camicia gialla con stampe blu e sta entrando in un'auto mentre la strada è stata temporaneamente chiusa per permettere le riprese. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le star che non sapevate utilizzassero nomi in codice

Oltre al lavoro però, Brad Pitt negli ultimi tempi ha da pensare anche a un nuovo amore. Mentre porta avanti la battaglia legale con l'ex moglie Angelina Jolie infatti, una nuova donna bionda e affascinante che porta il nome di Sat Hari Khalsa sarebbe entrata nella vita della star. 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb
?

Ultime gallerie in Celebrità sul set
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.