Gossip
Lima - mercoledì, 28 Maggio 2014
One Direction, l'immagine da bravi ragazzi va... in fumo!
Louis Tomlinson e Zayn Malik sorpresi con uno spinello in Perù
Zayn Malik, One Direction - Lima - 28-05-2014 - One Direction, l'immagine da bravi ragazzi va... in fumo!

(KIKA) - LIMA - Il video risale allo scorso aprile, ma è stato diffuso solo adesso dal Daily Mail: cameraman d'eccezione  Louis Tomlinson degli One Direction, con lui in auto il bandmate Zayn Malik e altri uomini del loro staff, mentre si recano all'Estadio Nacional di Lima per esibirsi in concerto.

Nel video, che qui vedete riassunto in qualche fotogramma, i due ragazzi dalla faccia d'angelo che le ragazzine adorano e di cui le mamme, in qualche modo, si fidano, si passano uno spinello che ha il "merito" di rendere Zayn sereno e sorridente e anche di riscaldargli le corde vocali, dice Louis nel filmato. Una cura dagli effetti talmente positivi che i due ragazzi alludono al fatto di poterne trovare di più e di migliore qualità in Cile e Giamaica.

Ce n'è abbastanza per mandare... in fumo l'immagine da bravi ragazzi, ma non basta: perché Louis si fa beffe degli agenti in moto che scortano la vettura su cui viaggia, chiamando i poliziotti "i po po" e ridendo del fatto che stiano, in pratica, scortando qualcosa di illegale senza accorgersene, dichiarando trionfante "Uno a zero!"

Che genere di reazioni provocherà questo video? Difficile da dire: anche perché se in Perù il consumo personale di stupefacenti non è considerato reato, le leggi sono molto più severe negli Stati Uniti, dove la band inglese dovrà recarsi in tour quest'estate e dove il loro mentore, Simon Cowell, sta lavorando al loro lancio in grande. E questo video non gioca certo a loro favore...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip