Gossip
Londra - lunedì, 6 Aprile 2015
One Direction, sul Sun le prime foto senza Zayn Malik
E Louis Tomlinson rassicura le Directioners: "Tranquille, non ci scioglieremo!"
One Direction, The Sun - 06-04-2015 - One Direction, sul Sun le prime foto senza Zayn Malik

(KIKA) - Le Directioners non si sono ancora riprese dal turbolento addio di Zayn Malik alla boyband più amata e di successo del globo, ma la vita va avanti per tutti. Così, mentre Zayn cerca sollievo dallo stress degli ultimi tempi concedendosi una vacanza in Puglia con la fidanzata Perrie Edwards, i restanti quattro membri della band si fanno immortalare dal Sun per la prima volta in quattro, concedendo al tabloid britannico anche un'esclusiva intervista in cui, oltre a esprimere il proprio dispiacere per la partenza di Malik, raccontano i loro progetti.

"È stato il momento più duro della band da quando si è formata cinque anni fa - ha detto Liam Payne - Siamo tristissimi per la scelta di Zayn, ma ora, dopo un paio di spettacoli in quattro, ci sentiamo sicuri e siamo determinati ad andare avanti più forti che mai".

Che, assicurano Harry Styles e Liam Tomlinson, li vedranno ancora insieme: "Tutti e quattro siamo impegnati al 100% a restare degli One Direction," ha affermato quest'ultimo, ringraziando le fan per il sostegno dimostrato alla band in un momento così importante. Sarà vero o le voci di una nuova defezione, quella di Harry Styles, sono vere?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip