Gossip
New York - martedì, 16 Luglio 2019
Orgoglio Irina Shayk, tra mamma Olga e la figlia Lea
La modella russa affronta a testa alta la routine. Eccola a New York!
Olga Shaykhlislamova, Lea De Seine Shayk Cooper, Irina Shayk - New York - 15-07-2019 - Orgoglio Irina Shayk, tra mamma Olga e la figlia Lea

(KIKA) - NEW YORK - Una mamma single: Irina Shayk lascia alle spalle un inizio di 2019 che più movimentato proprio non poteva essere e affronta l’estate 2019 a testa alta e con due certezze, la figlia Lea de Seine e la madre Olga Shaykhlislamova.

GUARDA ANCHE: Irina Shayk, hai scelto bene! Ecco il suo nuovo uomo...

La modella russa è stata pizzicata lungo le strade di New York insieme a sua mamma e alla primogenita, che riposava all’interno del passeggino: scene di ordinaria routine per una delle donne più affascinanti e, suo malgrado, chiacchierate del pianeta. Normalità che potrebbe risultare salvifica dopo mesi di gossip incontenibili: dal sbandierato e mai confermato flirt dell’ex partner Bradley Cooper con Lady Gaga, al nascente amore con Scott Eastwood, anche in questo caso gli appigli per ufficializzare le illazioni sarebbero meno di zero, arrivando fino alle presunte liti con l’ex suocera e alle accuse di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

GUARDA LA GALLERY

La Shayk ha fatto sapere che il gossip non la scalfisce e in fin dei conti un po’ di curiosità è più che normale: “È come se ci fosse una tenda e tu vuoi vedere cosa c’è dietro”. Mentre per quanto riguarda la bellezza artificiale ha glissato sulle colonne di BAZAAR.com: “Se qualcuno vuole iniettarsi botulino nelle labbra perché si sente male con se stesso, Dio le benedica, io non giudico nessuno. Ma la cosa non fa per me. Avrò delle rughe in futuro e ho le rughe già ora. Bisogna solo accettare l'idea dell'invecchiamento del nostro corpo in ogni fase della vita, e semplicemente accettarlo”.
 
GUARDA ANCHE: Cosa ci faceva Lady Gaga a casa di Bradley Cooper senza Irina?

Schiena dritta e una serenità sin invidiabile quella che ostenta l’indossatrice russa, abituata culturalmente a difficoltà più grandi: “In Russia le donne sono in grado di gestire tutto. Le donne possono crescere i figli, le donne possono lavorare, e quando tornano a casa possono cucinare, pulire e fare anche i lavori pesanti.  La forza della Shayk la porta anche a esporsi nei confronti dei possibili ammiratori: “Credo che se qualcuno ti voglia invitare a cena, non debba mandare un sms o scriverti su Instagram. Prendi in mano il telefono e chiedi “andiamo a cena!”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip