Gossip
Milano Marittima - mercoledì, 17 Luglio 2019
Orgoglio Pamela Prati, l'estate 2019 è quella del rilancio
La 60enne showgirl sembra non risentire della controversia Caltagirone.
Pamela Prati - Milano Marittima - 13-07-2019 - Orgoglio Pamela Prati, l'estate 2019 è quella del rilancio

(KIKA) - MILANO MARITTIMA - ESCLUSIVO - La vicenda del matrimonio mai realizzato con Mark Caltagirone poteva essere una mazzata per Pamela Prati. La 60enne showgirl sente però di non aver nulla di cui vergognarsi, in tv s'è più volte dichiarata vittima dell'incredibile raggiro che ha lasciato a bocca aperta gli italiani nella primavera 2019. Per questo non ha alcuna intenzione di rifiutare gli inviti che le vengono recapitati, come quello arrivato dagli organizzatori di un torneo di tennis a Milano Marittima.

Non è tutto, Gianni Ippoliti ha infatti annunciato la produzione di un cortometraggio intitolato Mark Caltagirone: Una Storia Italiana che sarà presentato a Matera nel corso delle serate dedicate al cinema italiano. Nel cast, ha annunciato Ippoliti su Novella2000, ci saranno Fabiana Latini nei panni della showgirl innamorata e la modella Elisa Bortolotti in quelli di Barbara D'Urso.

Ancora sconosciute, invece, sono le attrici che daranno il volto alle due manager della Prati, Donna Pamela ed Eliana Michelazzo. Quest'ultima, inoltre, sarebbe impegnata nella scrittura di un libro sullo stesso tema. Nella parte di Mark Caltagirone ci sarebbe Massimo Di Carlo... sul quale però sembra viene spontaneo porsi una domanda:  siamo sicuri che esista?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip