Gossip
- martedì, 13 Ottobre 2020
Wags, tutto su Oriana Sabatini, l'asso nella manica di Dybala
"Quando mi ha invitata a uscire non sapevo chi fosse".
Oriana Sabatini - 13-10-2020 - Wags, tutto su Oriana Sabatini, l'asso nella manica di Dybala

(KIKA) - Oriana Sabatini, classe 1996, è nota in Italia soprattutto per essere la fidanzata di Paulo Dybala, calciatore della Juventus. In Argentina, però, suo Paese natale, Oriana ha raggiunto la fama grazie alla carriera di cantante e modella. Basti pensare che sui social vanta oltre 2 milioni di follower.

LEGGI ANCHE: Wags d'Italia, le quote rosa interiste 

Chi è Oriana Sabatini?

Nata il 19 aprile 1996 a Buenos Aires, è figlia d'arte: i suoi genitori infatti sono l'attrice venezuelana Catherine Fulop e l'imprenditore argentino Osvaldo Sabatini mentre la zia è la tennista argentina Gabriela Sabatini. Il suo primo singolo pubblicato nel 2017, Love Me Down Easy, le ha permesso di raggiungere una certa fama in Argentina, tanto che proprio in quell'anno viene contattata per aprire il concerto di Ariana Grande e quello dei Coldplay.

L'incontro con Dybala

Sempre in quest'anno, racconterà poi alla stampa, incontra Dybala, che l'ha contattata su WhatsApp invitandola a uscire. Leggendo tale richiesta da un numero sconosciuto, ha deciso di approfondire e quando il calciatore ha rivelato la sua identità, essendo lei poco fan del calcio, proprio non sapeva chi fosse. “Papà, chi è Paulo Dybala?”, ha quindi domandato al padre. Così dopo una certa diffidenza hanno iniziato a uscire tra amici. Il feeling, un anno dopo, è diventato amore e ancora oggi sono inseparabili!

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip