Gossip
- martedì, 21 Marzo 2023
Ornella Vanoni, dalle canne alla libertà di uscire senza mutande
"Uscivo la sera con gonna e tacchi a spillo. Bisogna per forza avere le mutande?"
Ornella Vanoni - Milano - 19-02-2018 - Ornella Vanoni, dalle canne alla libertà di uscire senza mutande

(KIKA) - MILANO - Un finale che non poteva non essere scoppiettante, con un'ospite come Ornella Vanoni. Martedì va in onda l'ultima puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, ma in rete si trovano diverse indiscrezioni su quanto detto dall'artista italiana durante le registrazioni. 

Ornella Vanoni ha detto la sua su ogni argomento: "Uscivo la sera con gonna e tacchi a spillo. Bisogna per forza avere le mutande?" ha detto in riferimento al senso di libertà che l'ha spinta anche a camminare nuda in casa. 

Per non parlare della marijuana, di cui aveva già parlato in passato: "A un certo punto non dormivo più. Mio padre mi fece fare perfino la cura del sonno: ero disperata. Finché un giorno non mi hanno fatto fare una canna e allora ho detto: ecco la mia medicina".

Un legame, quello con l'erba, che è noto al grande pubblico, come ha confermato lei stessa:"Quando cammino per strada i ragazzi mi urlano Ornella! Io non ho lavoro ma rollo da Dio, vengo a fare da badante!".

Nell'intervista ha poi parlato del suo grande amore per Giorgio Strehler e della storia con Gino Paoli, al quale è ancora oggi legata con una profonda amicizia. 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip