Gossip
Los Angeles - lunedì, 29 Febbraio 2016
Oscar 2016: quando il party si fa sexy
Trasparenze, cutout dresses, lingerie in vista e abiti che sembrano sottovesti.
Diane Kruger - Los Angeles - 28-02-2016 - Oscar 2016: quando il party si fa sexy

(KIKA) - LOS ANGELES - Se il red carpet dell'88esima edizione degli Oscar è stata una gara d'eleganza, i party a lato degli Academy Awards hanno invece dato alle star la possibilità di stupire e lasciare tutti a bocca aperta. Merito di tessuti trasparenti e impalbabili che accarezzavano, senza coprire troppo, le forme delel celebrity, di cutout dresses in cui tagli e aperture erano strategicamente posizionati in modo da rivelare le grazie delle star senza mostrarle in maniera evidente.

Guarda anche: Oscar 2016, le dive viste fronte e retro.

Trasparenze arditissime per Diane Kruger, con un abito di chiffon bordeaux intervallato qua e là da piume e paillettes. Ancora più audace Gwen Stefani al braccio di Blake Shelton: un abito di tulle rosso con fiori applicati proprio nei punti più critici. In rosso anche Miranda Kerr: per lei niente trasparenze ma un cutout dress dai tagli studiatissimi.

Trasparentissima in grigio e paillettes anche Natasha Poly, mentre Emily Ratajkowski, fedele al detto fashion "less is more", per amor di semplicità ha aggiunto una gonna di chiffon con ricami al bustier nero.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip