Eventi
Los Angeles - lunedì, 27 Febbraio 2017
Oscar 2017: sexy spacchi e trasparenze al party di Elton John
Da Sharon Stone a Vanessa Hudgens, le dive hanno lasciato davvero poco all'immaginazione.
Ruby Rose, Alessandra Ambrosio, Vanessa Hudgens, Sharon Stone - Los Angeles - 27-02-2017 - Oscar 2017: sexy spacchi e trasparenze al party di Elton John

(KIKA) - LOS ANGELES - Trionfano audacia e sensualità al party post Oscar di Elton John e David Furnish: spacchi inguinali, scollature profonde davanti e dietro, trasparenze strategiche e cutout d'effetto sono stati la cifra stilistica, invero molto sexy, della festa.

Guarda anche: Oscar 2017, gli stilisti sul red carpet

Vanessa Hudgens, col suo bustier di pizza e la gonna con ampi spacchi laterali è la star che ha riassunto più di tutte questo "concetto", mentre Sharon Stone ride in faccia al tempo che passa con un nude look d'effetto.

Scollatura a goccia sul davanti e schiena nuda, unita a uno spacco centrale vertiginoso per Alessandra Ambrosio in rosa, mentre Ruby Rose ha messo in mostra non solo i tatuaggi ma anche le sue asciuttissime grazie con un abito bianco di tulle.

Guarda anche: Oscar 2017: le dive 'metalliche' della kermesse

Una curiosità: Ciara, che è la regina delle mise audaci, stavolta ha scelto un abito lungo e castigato, che più si addice, forse, alla sua gravidanza avanzata.

Ecco tutte le scelte delle star.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Massimo Rosi

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi