Awards
Hollywood - lunedì, 5 Marzo 2018
Oscar 2018: gli arrivi sul red carpet
È arrivato l'atteso momento dei 90esimi Academy Awards. Ecco le star sul tappeto rosso.
Margot Robbie - Los Angeles - 04-03-2018 - Oscar 2018: gli arrivi sul red carpet

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il Dolby Theater di Hollywood si è vestito a festa per accogliere la 90esima edizione dei premi assegnati dalla Academy of Motion Picture Arts and Sciences, gli Oscar.

Dopo gli abiti neri che hanno caratterizzato i Golden Globe e i premi BAFTA, in segno di protesta contro le molestie e in difesa delle donne per il movimento Time's Up e Mee Too, sul tappeto rosso degli Oscar si sono riviste tutte le sfumature di colore. Le star hanno infatti solidarizzato con una semplice spilla appuntata sulla scollatura.

Tra i primi ad arrivare sul red carpet della cerimonia il nostro Luca Guadagnino, regista di Chiamami col tuo nome in gara con 4 nomination.

 

GUARDA ANCHE: Oscar: gli italiani che hanno trionfato agli Academy Awards

Scelgono il blu elettrico Nicole Kidman e Jennifer Garner, apparsa in forma smagliante come spesso le accade dopo l'addio a Ben Affleck. Emma Stone, invece, ha stupito i fotografi con un tailleur pantalone.

GUARDA ANCHE: Oscar: le dieci cose che forse non sapevate

Tante le coppie. La più divertente quella formata da Sam Rockwell, miglior attore non protagonista per Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, e dalla moglie Leslie Bibb, che si sono lanciati in gag davanti ai fotografi.

GUARDA ANCHE: Oscar 2018: l'Academy estromette James Franco

Sorridente in rosso Allison Janney, miglior attrice non protagonista per I, Tonya, mentre Jennifer Lawrence, Lupita Nyong’o e Sandra Bullock hanno optato per abiti glitter.

Ma ecco gli arrivi delle star sul tappeto rosso californiano.

GUARDA ANCHE: Oscar 2018: ecco come nasce la statuetta degli Academy Awards

Ultimi video
Ultime gallerie in Awards