Gossip
Hollywood - lunedì, 5 Marzo 2018
Oscar 2018: sotto il vestito... poco, quasi niente!
Ecco le star che hanno osato il nude look sul red carpet e ai party!
Elsa Hosk - Beverly Hills - 05-03-2018 - Oscar 2018: sotto il vestito... poco, quasi niente!

(KIKA) - HOLLYWOOD - Se c'è stato chi, sul red carpet degli Oscar 2018 ha voluto stupire esagerando con colori e fantasie, c'è anche chi ha voluto lasciare senza fiato osando outfit che all'immaginazione lasciavano davvero poco...

SOTTO IL VESTITO NIENTE?

Naturalmente queste mise, che tra le due opzioni vedo - non vedo hanno virato decisamente verso la prima, hanno trovato il loro habitat naturale ai party che hanno preceduto e seguito la cerimonia degli Oscar, piuttosto che sul red carpet del Dolby Theater dove comunue Taraji P. Henson si è mostrata piuttosto audace.

LEGGI ANCHE: Adriana Lima, trasparenze osé al party di Elton John

Se al party di Elton John le paillettes trasparenti di Adriana Lima hanno lasciato intravedere i capezzoli in controluce, a quello di Vanity Fair si sono fatte notare Elsa Hosk, in tunica di tulle nero trasparente con culottes e reggiseno in tinta a vista, Alessandra Ambrosio con un abito fatto di perline e frange e Bleona Qereti, che sotto la tunica di rete e e cristalli non indossava che gli slip a vita alta e... i copricapezzoli! Insomma, sotto il vestito poco, se non niente del tutto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar 2018: quanti passi falsi sul red carpet!

Scoprite tutti i look troppo audaci delle star nella gallery...

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...