Awards
Hollywood - domenica, 24 Febbraio 2019
Oscar 2019: le voci dei vincitori dietro le quinte
Non appena ricevuta la statuetta, ecco cosa hanno detto i trionfatori nel backstage.
Mahershala Ali, Olivia Colman, Rami Malek, Regina King - Hollywood - 24-02-2019 - Oscar 2019: le voci dei vincitori dietro le quinte

(KIKA) - LOS ANGELES - Abbiamo visto tutti i discorsi fatti dai vincitori sul palco del Dolby Theatre una volta vinto l'Oscar, ma quali sono stati i commenti a caldo dietro le quinte? Sappiamo che per l'eccentrica Lady Gaga, vincere l'Oscar per Shallow, Migliore Canzone, è stata una fortissima emozione: "Una delle cose più difficili nella vita è essere abbastanza coraggiosi da essere se stessi", ha detto la cantante tra le lacrime.

GUARDA ANCHE: Oscar 2019: esagerata Kendall Jenner!

L'incredula Olivia Colman, Miglior Attrice, ha ammesso: "Il mio discorso sul palco è stato stravagante, ma non è una cosa che succede tutti i giorni, non so come facciano gli altri a mantenere una compostezza". Il Miglior attore non protagonista, Mahershala Ali ha dichiarato: "Mi sento molto fortunato, ricevere questo trofeo per la seconda volta, dopo Moonlight due anni fa, non è una cosa che prendo alla leggera". 

GUARDA ANCHE: Oscar 2019: la cerimonia sul palco del Dolby

Rami Malek, Miglior attore per la sua straordinaria interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody ha detto: "Da ragazzino, le mie origini mi facevano sentire un outsider. Solo crescendo ho capito la bellezza e l'importanza della mia cultura e delle mie tradizioni Medio-Orientali che hanno dato vita alla mia arte". Regina King, Miglior attrice non protagonista ha affermato: "Il film Se La Strada Potesse Parlare, è una tragedia urbana e le tragedie vengono vissute da tutti indipendentemente dalla razza e dal sesso. Ci vuole amore, è quello che ci fa superare i traumi". 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar 2019: le coppie sul red carpet

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Awards