Gossip
Hollywood - venerdì, 7 Febbraio 2020
Oscar 2020: la nuova denuncia di Plastic Jesus
L'artista questa volta denuncia la farsa del deambulatore di Harvey Weinstein.
Oscar 2020: la nuova denuncia di Plastic Jesus

(KIKA) - HOLLYWOOD - Gli Oscar 2020 sono ormai a un tiro di schioppo e come da tradizione appaiono sulle strade di Hollywood le controverse opere di Plastic Jesus.

GUARDA ANCHE: Oscar 2020, lo speciale

L’artista è ormai una certezza e puntuali, ogni volta che la cerimonia degli Academy Awards sta per essere celebrata, i suoi lavori invadono le strade più trafficate della città degli angeli, per denunciare un preciso bersaglio, che questa volta ha le fattezze di un deambulatore, chiarissimo riferimento ad Harvey Weinstein che nei processi che sta affrontando a New York utilizzerebbe, secondo l'artista, un deambulatore per spingere corte, giuria e media alla sua commiserazione.

ECCO TUTTE LE OPERE DI PLASTIC JESUS, DAL 2014 A OGGI

Questa la nota condivisa su instagram dal controverso artista californiano: “Il ruolo di supporto è spesso trascurato. Senza un grande supporto spesso il personaggio principale può apparire superficiale, falso o non autentico. Quest'anno ho deciso di onorare il supporto dato a molte figure di spicco nel settore cinematografico, senza le quali grandi spettacoli non sarebbero altro che una farsa".

GUARDA ANCHE: Oscar 2020, tutte le nomination

Ecco tutte le opere che negli anni passati hanno portato Plastic Jesus all’onore delle cronache.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip