Gossip
Hollywood - lunedì, 10 Febbraio 2020
Oscar 2020, gli arrivi sul red carpet
Hollywood vive la sua 92esima notte da sogno: vanno in scena gli gli Academy Awards.
Rooney Mara - Hollywood - 09-02-2020 - Oscar 2020, gli arrivi sul red carpet

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il Dolby Theatre di Hollywood mette l’abito delle grandi occasioni, va in scena la 92esima edizione degli Oscar.

GUARDA ANCHE: Oscar 2020, lo speciale

Se durante la serata è Parasite, il film del coreano Bong Joon-Ho, l’incontrastato protagonista, sul tappeto rosso a farla da padrone sono come sempre le protagoniste del mondo dell’intrattenimento: Scarlett Johansson, rimasta a mani vuote nonostante le due nomination nelle categorie Migliore attrice e Migliore attrice non protagonista, risulta ancora una volta tra le più fotografate, ma non c’è solo l’attrice di Marriage Story e Jojo Rabbit a reclamare gli sguardi dei fotografi e del pubblico assiepato dietro le transenne del teatro californiano.

Billie Eillish non retrocede e mantiene il suo stile Urban chic, griffato Chanel. Prima di aprire la cerimonia Janelle Monae dimostra ancora una volta come mai viene considerata una delle donne più stilose ed eleganti dello star system, ostentando un abito da Jedi all’ultimo grido. Impossibile non citare Natalie Portman, relegata al ruolo di presentatrice durante la cerimonia, ma capace di colpire i media con il suo soprabito in cui spiccano tante spille che ricordano i nomi delle registe non nominate dall’Academy of Motion Pictures.

GUARDA ANCHE: Oscar 2020, gli stilisti sul red carpet
 
Gli Oscar pretendono eleganza e uscire dal seminato riesce difficile, nonostante questo i tentativi stilistici delle dive sono come sempre di altissimo livello. Ecco gli arrivi sul red carpet dei 92esimi Oscar.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip