Cinema
Los Angeles - sabato, 23 Febbraio 2019
Oscar dell'eleganza: 2018-2014, 5 anni di best dressed!
Oscar 2019 delle mie brame, chi sarà quest'anno la più elegante del reame?
Oscar dell'eleganza: 2018-2014, 5 anni di best dressed!

(KIKA) - HOLLYWOOD - Durante la cerimonia degli Oscar la gara tra i migliori attori non è l'unica competizione degna di nota: tra le candidate alla statuetta più ambita e le star ospiti allo spettacolo più importante dell'anno, la vera gara si disputa sul red carpet. 

Ecco una carrellata degli abiti più belli dagli Oscar del 2014 a quelli del 2018: l'anno scorso le più apprezzate furono Gal Gadot in un abito a frange nei toni dell'argento, firmato Givenchy, la vincitrice del premio come miglior attrice non protagonista, Allison Janney, in rosso Reem Acra, e Nicole Kidman con un indimenticabile abito blu elettrico con un enorme fiocco in vita, firmato Armani Privé.

LEGGI ANCHE: Oscar 2018: gli stilisti sul red carpet

L'anno prima, il 2017, tra le più eleganti ci furono Emma Stone, vincitrice con La La Land, in abito dorato a frange, e Kirsten Dunst, in un più classico nero.

LEGGI ANCHE: Oscar 2017, gli stilisti sul red carpet

L'attesa per scoprire la più elegante dell'edizione di quest'anno è grande, anche perché fino a ora Golden Globes e SAG Awards non hanno regalato outfit memorabili, dunque tutte le speranze fashion sono riposte nella cerimonia degli Oscar. 

Intanto, rifatevi gli occhi con le scelte più azzeccate degli ultimi 5 anni!

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema