Eventi
Los Angeles - lunedì, 10 Febbraio 2014
Oscar Luncheon 2014: le star riunite prima della magica notte
Il tradizionale pranzo è arrivato alla trentatreesima edizione
Los Angeles - 10-02-2014 - Oscar Luncheon 2014: le star riunite prima della magica notte

(KIKA) - LOS ANGELES - Avere, nello stesso luogo, tutti i candidati all'Oscar e non vedere tensione sui loro volti. E' questo il fine dell'Oscar Luncheon, organizzato ogni anno poche settimane prima della cerimonia degli Oscar.

Matthew McConaughey, Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Amy Adams, e tutti gli altri candidati hanno presenziato al pranzo che si è tenuto al Beverly Hilton Hotel.

E’ stata anche l'occasione, da parte degli organizzatori, di fare le raccomandazioni di rito per la cerimonia del due marzo. La prima tra tutte riguarda la durata del discorso di ringraziamento "Fatelo breve e memorabile", si sono raccomandati i due produttori dello show. 

L'Oscar Luncheon è organizzato da 33 anni a questa parte: ogni candidato riceve un certificato e viene realizzata una foto ufficiale di gruppo

Sandra Bullock ha posato durante gli scatti di rito sfoggiando un abito Stella McCartney, Amy Adams ha optato per un due pezzi camicia e pantaloni in stile anni Settanta (un chiaro omaggio al periodo del film che l'ha portata alla candidatura: American Hustle - L'apparenza inganna) firmato Elie Saab e Lupita Nyong'o vestita Christian Dior.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi