Gossip
Beverly Hills - lunedì, 2 Febbraio 2015
Oscar Luncheon: a tavola con i candidati all'Oscar
Gli attori soddisfatti per la candidatura e non ancora in ansia per la possibile sconfitta
Clint Eastwood, Bradley Cooper - Beverly Hills - 03-02-2015 - Oscar Luncheon: a tavola con i candidati all'Oscar

(KIKA) - LOS ANGELES -  A venti giorni dalla cerimonia degli Oscar l'ingranaggio si è messo in moto con il consueto antipasto dell'Oscar Luncheon, il pranzo a cui sono invitati i candidati alle statuette che verranno consegnate il 22 febbraio. 

Alcuni sono alla loro prima esperienza, come Patricia Arquette: "Spero di non svenire il giorno degli Oscar, mi sento come un bambino a Disneyland". Altri sono veterani: Clint Eastwood, Reese Whiterspoon, Julianne Moore, Bradley Cooper, ma non c'era la veterana per eccellenza,  Meryl Streep, così come non c'erano Keira Knightley e Mark Ruffalo e l'unica candidata italiana agli Oscar, la costumista Milena Canonero, nominata per i costumi di Gran Budapest Hotel di Wes Anderson). 

Quello del Luncheon in onore dei candidati è un evento informale e rilassatoSoddisfatti per la candidatura arrivata a gennaio e non ancora preoccupati per la possibile sconfitta che l'80 per cento di loro dovrà subire il 22 febbraio, i candidati si godono la giornata di relax, offerta loro dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip