Awards
Hollywood - venerdì, 2 Marzo 2018
Oscar: Beatty-Dunaway annunceranno ancora il Miglior Film
A un anno dal clamoroso scambio di buste, i due divi avranno la possibilità di rifarsi.
Warren Beatty, Faye Dunaway - Hollywood - 26-02-2017 - Oscar: Beatty-Dunaway annunceranno ancora il Miglior Film

(KIKA) - HOLLYWOOD - Warren Beatty e Faye Dunaway annunceranno ancora una volta il premio per il Miglior Film durante l'edizione numero 90 degli Academy Awards.

GUARDA ANCHE: Gaffe agli Oscar: ecco la foto del colpevole che... twittava!

Si tratta di una seconda opportunità per i due attori che 51 anni fa fecero sognare gli appassionati di cinema con il film Bonnie and Clyde, in pochi infatti avranno dimenticato che durante l'edizione 2017 della kermesse i due divi incapparono in uno degli errori più grossolani ed esilaranti della storia degli Oscar, salendo sul palco con la busta sbagliata e annunciando La la land quale vincitore del premio più ambito.

GUARDA LA GALLERY

I minuti che seguirono furono contrassegnati dal caos più totale, con gli increduli protagonisti di Moonlight richiamati sul palco per ricevere il premio.

GUARDA ANCHE: Oscar: le dieci cose che forse non sapevate

Con il passare delle ore venne svelato l'arcano, Martha Ruiz e Brian Cullinan della PriceWaterhouseCoopers, ovvero le uniche persone al mondo a conoscere i risultati degli Oscar in anticipo, consegnarono la busta sbagliata a Beatty e alla Dunaway, quella che riportava il premio per la Migliore attrice consegnata pochi minuti prima a Emma Stone. In sintesi i due attori furono indotti all'errore, ma nell'edizione 2018 potranno rifarsi e c'è da scommettere che prima di pronunciare il fatidico 'and the Oscar goes to', Jimmy Kimmel darà fondo a tutte le battute del caso.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Ampas

Ultimi video
Ultime gallerie in Awards