Gossip
Lago Tahoe - giovedì, 16 Maggio 2019
Ossessione privacy, Mark Zuckerberg e la sua casa vacanze
L'imprenditore acquista una tenuta per le ferie e quella a fianco per evitare seccature.
Tenuta Mark Zuckerberg - Lago Tahoe - 16-05-2019 - Ossessione privacy, Mark Zuckerberg e la sua casa vacanze

(KIKA) -  LAGO TAHOE - Quanto vale la privacy per Mark Zuckerberg? Cinquantaquattro milioni di dollari, almeno quando si parla di quella riguardante la sua casa vacanze: una sterminata tenuta sul lago Tahoe, in California.

GUARDA ANCHE: L’isola Kauai,  il paradiso terreste di Mark Zuckerberg

Per il fondatore e CEO di Facebook la privacy è sia croce che delizia; il mondo intero ha criticato all’informatico le controverse regole sulla riservatezza del suo social network, andando incontro anche a procedimenti che gli sono costati una fortuna sia in termini di denaro, affidabilità del prodotto oltre che di popolarità. Nella sua esistenza da multi miliardario però Zuckerberg sembra essere particolarmente attento a garantirsi la più totale e impenetrabile privacy, visto che anche per la compravendita della tenuta appena acquistata ha preteso il massimo riserbo fino a che non ha messo la firma sui contratti, ma non è tutto.

ENTRATE CON NOI NELLA TENUTA DEI ZUCKERBERG

L’area in cui Zuckerberg e la moglie Priscilla e i figli Maxima e August trascorreranno le loro vacanze è formata da due ville, è circondata dai boschi, affaccia su un lago di cui non si vede mai la fine, ha duecento metri di spiaggia privata e cinque moli per attraccare le imbarcazioni. Quale delle due tenute ha acquistato? Impossibile saperlo, visto che l’informatico ha l’abitudine di acquistare anche gli immobili confinanti a quelli scelti, una zona cuscinetto che gli assicura di non avere alcun fastidio o problema di vicinato.  

GUARDA ANCHE: Eleganza e vista mozzafiato: ecco la la villa di Harry Styles

Altri dettagli sulla tenuta? Aree relax a piacimento, zona barbecue, piscina gonfiabile, tanto c’è il lago, e alberi secolari a fargli da scudo. Gli interni sono quanto di più lontano si possa immaginare rispetto ai lussuosi standard dello star system, prima del suo insediamento le due ville erano caratterizzate da ambienti rustici, ma non è escluso l'intervento di un arredatore d'interni.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip