Gossip
Hollywood - venerdì, 14 Febbraio 2020
Outlander: il duo Heughan-Balfe ci conduce nella quinta stagione
La quinta stagione della saga si basa sul romanzo di Diana Gabaldon The Fiery Cross.
Caitriona Balfe, Sam Heughan - Hollywood - 14-02-2020 - Outlander: il duo Heughan-Balfe ci conduce nella quinta stagione

(KIKA) - HOLLYWOOD - Sam Heughan e Caitriona Balfe sono pronti ad appassionare i fan di Outlander ancora una volta, i dodici episodi della quinta stagione andranno in onda a partire dal 16 febbraio, l’ultima puntata andrà in onda invece i primi di maggio.

GUARDA ANCHE: I 10 attori più sexy delle serie televisive

LE IMMAGINI DELLA PREMIERE HOLLYWOODIANA

La quinta stagione della saga si basa sul romanzo di Diana Gabaldon The Fiery Cross e ruoterà attorno alla scelta dei Fraser di metter radici a Fraser’s Ridge. Nato come saga letterararia dalla penna ispirata di Diana Gabaldon, la serie tv  vede protagonisti Caitriona Balfe nei panni dell'infermiera Claire Randall e Heughan nei panni dell'Highlander di cui si innamora perdutamente quando viene trasportata indietro di 200 anni.  

GUARDA ANCHEOggi sono star delle serie tv, ma com'erano da piccole?

Oltre che nei cuori delle fan, l'effetto Outlander ha avuto un riverbero positivo anche sull'economia scozzese, incentivando il turismo nelle città principali, nei castelli dove è stata girata la serie e anche a Culloden, nei pressi di Inverness, dove gli Highlanders nel 1746 subirono una dolorosa disfatta dall'esercito inglese rinunciando per sempre ai sogni di indipendenza. Fino a oggi: sembra infatti che le gesta narrate dai libri della Gabaldon e sullo schermo abbiano rinverdito i desideri di autonomia del popolo scozzese dal governo centrale britannico.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip