Gossip
Los Angeles - venerdì, 4 Dicembre 2015
Pamela Anderson sarà l'ultima donna nuda di Playboy
"Prima di accettare ho chiesto ai miei figli - racconta l'attrice - loro hanno detto sì".
Pamela Anderson - Los Angeles - 04-12-2015 - Pamela Anderson sarà l'ultima donna nuda di Playboy

(KIKA) - LOS ANGELES - Pamela Anderson sarà l'ultimo modella a posare nuda per la rivista Playboy. Due mesi fa la rivista aveva annunciato che non avrebbe più pubblicato immagini di donne nude in copertina e la ex bagnina di Baywatch lo ha confermato, raccontando di aver ricevuto una telefonata dall'avvocato del fondatore Hugh Hefner, in cui le veniva chiesto di posare per l'ultima volta in topless proprio per il noto magazine.

"Noi non vogliamo nessun altro - le ha detto l'avvocato - Non c'è nessun altro che potrebbe fare l'ultima copertina di Playboy'. 

Pamela Anderson, inizialmente, non voleva partecipare al progetto, memore della reazione dei figli, che erano stati protagonisti di qualche rissa di troppo con gli amici proprio per delle foto osè della madre diffuse in passato.

Così, prima di dire sì, l'attrice lo ha chiesto a loro: "'Hef ha appena chiamato, lui vuole che io faccia l'ultima copertina di Playboy", ho chiesto loro - racconta Pamela Anderson - e Brandon mi ha risposto: "Mamma devi farlo. Siamo grandi ormai, non siamo più in imbarazzo. Lo sai cosa pensiamo di te, che sei grande". Anche Dylan, il figlio 17enne, le ha consigliato di accettare.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip