Gossip
Roma - domenica, 19 Maggio 2019
Pamela Prati, Caltagirone non esiste, ecco la conferma
A parlare è stata l'agente della showgirl durante l'ultima puntata di Live Non è la D'Urso
Eliana Michelazzo, Pamela Prati - 08-04-2019 - Pamela Prati, Caltagirone non esiste, ecco la conferma

(KIKA) - MILANO - Mark Caltagirone non esiste. Il promesso sposo di Pamela Prati è stata tutta un'invenzione e le indiscrezioni che erano circolate negli ultimi tempi sembrano essere fondate. A confermare la bomba è stata Eliana Michelazzo, l'agente della showgirl, che ha ammesso di aver mentito in tv e di non aver mai incontrato il fantomatico imprenditore.

GUARDA ANCHE: Live - Non è la D'Urso, altra sceneggiata e fuga di Pamela Prati

In un’intervista registrata con Barbara D’Urso per ‘Live Non è la D'Urso  che andrà in onda la prossima settimana, la Michelazzo ha confessato: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”.

GUARDA ANCHE: Nozze Pamela Prati, fu una truffa? Ecco chi accusa la showgirl

Poi l’agente ha detto di essere stata lei la prima vittima di questo sistema. "Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità”, ha spiegato, facendo riferimento in maniera non troppo velata alla Perricciolo, che a questo punto si ipotizza possa aver architettato tutto.

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip