Gossip
Milano - mercoledì, 7 Agosto 2019
Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone!
La 60 showgirl su Oggi: "Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Pamela non esiste più".
Pamela Prati - Roma - 06-01-2014 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone!

(KIKA) - La primavera di Pamela Prati è stata a dir poco movimentata: Mark Caltagirone, il fantasmagorico uomo che avrebbe dovuto portarla all’altare, non esiste e la gogna mediatica è stata impietosa, per questo la showgirl ha deciso di cambiare drasticamente alcuni aspetti della sua vita, partendo dal nome.

GUARDA ANCHE: Rilancio Pamela Prati, a testa alta a Milano Marittima

Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera”.

GUARDA LA GALLERY

Pamela Prati - Milano - 22-09-2017 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - Roma - 09-04-2015 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - Milano - 07-08-2019 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - Milano - 07-08-2019 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - Milano - 07-08-2019 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - Milano - 07-08-2019 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - Milano Marittima - 13-07-2019 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - Napoli - 29-10-2017 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - 07-06-2017 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - Roma - 23-11-2016 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - Milano - 07-08-2019 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone! Pamela Prati - Roma - 06-01-2014 - Pamela Prati cambia nome e no, non sarà Caltagirone!

La 60enne ex star del Bagaglino ha quindi deciso di abbandonare il nome d’arte, rivelando la notizia al settimanale Oggi: “La gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata”.

GUARDA ANCHE: Pamela Prati pubblica un video con Mark Caltagirone 

Sul magazine arriva poi anche la conferma di una notizia che circolava da tempo: “Sto girando l'Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix. Ovviamente la mia parte la interpreterò io. E chi se no?”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.